APERTURA NOTTURNA PER IL NUOVO LIBRO DI HARRY POTTER

COMUNICATO STAMPA (20/09/2016)

Venerdì 23 settembre, a Loano, apertura straordinaria della libreria Bookstore Mondadori, in occasione dell’uscita dell’ottava storia di Harry Potter: « Harry Potter e la maledizione dell’erede ».

La libreria aprirà alle 23.30 e resterà aperta fino all’una di notte. La vendita del libro inizierà amezzanotte e un minuto. Per l’occasione il punto vendita loanese si trasformerà nel « Ghirigoro » (libreria di Harry Potter) con un allestimento che condurrà gli appassionati della fortunata saga nel mondo fantasy del giovane mago.

Per tutti i clienti che acquisteranno il nuovo volume ci sarà un fantastico omaggio.

Basato su una storia originale di J.K. Rowling, John Tiffany e Jack Thorne, il libro Harry Potter e la Maledizione dell’Erede è tratto dal nuovo spettacolo teatrale di Jack Thorne. È l’ottava storia della serie di Harry Potter e la prima a essere rappresentata a teatro. Questa Edizione Speciale Scriptbook del testo teatrale porta la nuova avventura di Harry Potter, dei suoi amici e della sua famiglia ai lettori di tutto il mondo, in seguito alla première che si è tenuta nel West End di Londra il 30 luglio 2016.