PINO & GLI ANTICORPI

COMUNICATO STAMPA (18/08/2016)

Venerdì 19 agosto, a Loano, nell’Arena Estiva Giardino del Principe si svolgerà l’ultimo appuntamento della rassegna Loano Cabaret, promossa dall’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano e organizzata dalla I.So THeatre con la direzione artistica di Luca Malvicini.

Dalle ore 21.30 Pino & Gli Anticorpi saranno impegnati a dar vita a un susseguirsi di personaggi demenziali che attraverseranno i diversi generi comici: dal monologo allo sketch, passando per la parodia.

Protagonisti indiscussi di Colorado, presenza fissa delle ultime edizioni, il duo Pino & Gli Anticorpi (Michele Manca e Stefano Manca) trascinerà in divertenti situazioni comiche il pubblico grazie a personaggi come Pino La Lavatrice, con il tormentone “Non ci sono problemi…..Tu mi dici quello che devo fare… e io lo faccio”, Cosimo col cane Fuffie a una serie di altri personaggi inediti e mai visti in TV.

Uno spettacolo dall’accento sardo, ma tutto in italiano, una comicità fresca, inimitabile e inconfondibile.

Il “Pino” del loro nome si riferisce ad un personaggio del loro spettacolo (“Pino La Lavatrice”), che prevedeva la partecipazione anche di Roberto Fara.
Dagli esordi a oggi (fino a festeggiare i 20 anni di attività nel 2015) il gruppo ha condotto una intensa attività di spettacolo in tutta Italia.
La prima apparizione in trio è del 2001 a “Scherzi a parte”. Dal 2004 sono nel cast di Colorado Cafè.

Stefano Manca ha esordito nel 2014 col suo primo libro dal titolo « Non esiste solo la cinghia », edito dalla DeAgostini.
Nel 2016 approdano anche sul grande schermo portando al cinema il loro primo film « Bianco di Babbudoiu« , un’esilarante commedia diretta da Igor Biddau. Sempre quest’anno sono stati tra gli applauditissimi ospiti comici del Festival di Sanremo, con un esilarante sketch sulla cucina.

 

Vendita e prevendita biglietti

Lollipop dischi – Via Garibaldi 64, Loano  – tel. 019.675488 oppure sul sito: www.happyticket.it

Il giorno dello spettacolo, apertura del botteghino, nell’Arena Estiva Giardino del Principe, dalle ore 20.00.

Costo del biglietto:

intero: 15 € – ridotto: 13 € Biglietto ridotto valido per i minori di 18 anni e maggiori di 70 anni. Bambini sotto 12 anni, ingresso gratuito.) Diritto di prevendita  1,50.