GRUPO COMPAY SEGUNDO
![GRUPO COMPAY SEGUNDO SITO](https://www.visitloano.it/wp-content/uploads/2014/07/GRUPO-COMPAY-SEGUNDO-SITO.jpg)
DOMENICA 3 AGOSTO 2014
ore 21.30, Arena Estiva Giardino del Principe
CONCERTO: GRUPO COMPAY SEGUNDO
Nel 2007 si sono celebrati i 100 anni dalla nascita del mitico musicista cubano Compay Segundo. Prima di morire, egli stesso scelse i suoi successori, affinché divulgassero la sua musica nel mondo. Il gruppo di nove musicisti, di cui fa parte uno dei figli Salvador, si chiama: Grupo Compay Segundo.
Maximo Francisco Repilado Muñoz (Company Segundo) mise in musica e parole un universo di suoni e immagini tipici del ricco patrimonio culturale cubano.
Grazie al Grupo Compay Segundo grandi temi come Macusa, Bilongo, Veinte Anos, Las Flores de la Vida e la mitica Chan Chan continuano a dimostrare che l’opera di Maximo Francisco Repilado Munoz, è ancora viva e capace di trasmettere emozioni in tutto il mondo.
Accompagna il gruppo la coppia di ballerini Roberta Pierazzini e Paolo Angelini.
Intero € 21,00 – Ridotto € 18,00
Vendita e prevendita biglietti
Lollipop dischi – Via Garibaldi 64, Loano – tel. 019-675488
Bar Centrale, Piazza Italia, Loano
Apertura botteghino presso l’Arena Estiva Giardino del Principe
il giorno di spettacolo dalle ore 20.00
Vendita on line: www.happyticket.it