Percorsi natura con guide escursionistiche
Loano non solo… mare.
Loano è anche un collina, prati, sentieri, boschi, montagna. Una natura incontaminata in cui è dolce naufragare. Ma che è anche interessantissima da conoscere meglio.
Chi desidera esplorare, in sicurezza e sotto la guida di autentici esperti, gli ecosistemi che rendono unica la Liguria può contare sul supporto di Francesca Magillo, guida ambientale escursionistica che ogni anno organizza, tramite lo studio Studio Serinus, escursioni guidate nella zona tra Finale Ligure e Albenga e il relativo entroterra.
Durante le sue uscite, Francesca Magillo ci condurrà alla scoperta dell’ambiente che ci circonda e di ciò che si nasconde “in piena vista” e che solo un esperto può vedere. Ed ecco, allora, che la meraviglia si scoprirà davanti ai nostri occhi, rendendo unico ogni passo e ogni respiro. Specie se accanto ai nostri cari.
Chi, invece, è più abituato alle camminate in collina e in montagna può partecipare alle gite di “Loano non solo mare” organizzate dal Cai di Loano. Socializzazione, benessere personale, conoscenza e valorizzazione del territorio sono da sempre le parole d’ordine di “Loano non solo mare” e Cai.