Benvenuti nella Ligurian Riviera: un “mare di possibilità” offerto dalla Tourist Card a Loano

Durante la vostra vacanza potete visitare le località della provincia di Savona con i mezzi del trasporto pubblico TPL richiedendo la TPL Tourist Card presso la vostra struttura ricettiva.


La TPL Tourist Card si attiva prima di salire sul bus compilando i campi bianchi, inviando un SMS al numero di cellulare stampato sulla tessera con la parte alfanumerica del codice seriale stampato sul retro. In alternativa si può scansionare il codice QR generando un messaggio SMS con i dati richiesti.
Al controllore occorre mostrare:

  • la TPL Tourist Card attivata
  • l’sms di attivazione
  • un documento di riconoscimento

Ogni card è nominativa, ma può essere utilizzata come Family Card (gruppi famigliari): sulla card si scrive il nominativo del genitore in rappresentanza degli altri componenti della famiglia – fino a 4 – esclusi i bambini sotto i 10 anni che non necessitano di documento di viaggio.  Il componente della famiglia che viaggia da solo, invierà il messaggio con il codice alfanumerico presente sulla card.
La card dura 7 giorni consecutivi, fino al 31 ottobre 2024  
Per maggiori info contattate il call center TPL

L’ Experience Tourist Card offre sconti su musei, escursioni, noleggi ecc. consultabili sulla WebApp Ligurian Riviera
Per attivarla si scannerizza il codice QR presente nella struttura ricettiva, inserendo nome, cognome, e-mail, ev. numero di figli / di altre persone. Si riceverà l’email di conferma con il riepilogo dei dati.