Giovedì del Porto: Black & White, Gli Swingati e Sister & Sister.

COMUNICATO STAMPA (28/08/2013)

Giovedì 29 agosto, a Loano, cala il sipario sull’iniziativa Giovedì del Porto, promossa dall’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano, animerà la Marina di Loano con tre postazioni musicali.

Dalle ore 21.00 la suggestiva scenografia del porto ospiterà i Black & White, Gli Swingati e Sister & Sister.

Black & White, duo musicale composto dal musicista Maria Fagnani, chitarra e voce, e Valbilene Coutinho percussioni e voce, presenteranno musica brasiliana, italiana e internazionale

Brani celebri e classici del rock rivisti con un solo denominatore lo stile Swing Jive Rumba, questo è il filo conduttore del programma musicale de Gli Swingati. Autori come Sinatra Van Morrison, Dean Martin, Capossela, Caputo, Sting Knopfler saranno interpretati in una luce tutta nuova e coinvolgente. Sul palco Alberto Garassino, pianoforte e voce, Matteo Ricordo, batteria, Mauro Germinario, contrabbasso.

Le Sister & Sister presenteranno un repertorio in sintonia con le differenti vocalità delle due artiste inglesi che compongono il duo. Cydney Bacon possiede una personalità vivace e canta come un angelo con una voce pop pura, la sorella Georgia è molto più riservata e ha una voce jazz. Insieme danno vita ad una miscela armonica più che accattivante.